Concerti, Counting Crows: tre date in Italia ad aprile 2022

La formazione capitanata da Adam Duritz annuncia nuove date del tour a supporto di "Butter Miracle Suite One", che farà tappa anche nel nostro Paese
Concerti, Counting Crows: tre date in Italia ad aprile 2022
Credits: Mark Seliger

A cinque anni di distanza dall’ultimo passaggio dei Counting Crows in Italia, che li vide aprire il concerto di Bruce Springsteen e la E Street Band al Circo Massimo di Roma il 16 luglio 2016, la formazione capitanata da Adam Duritz ha annunciato tre concerti in Italia in programma per il prossimo anno.

Il gruppo di San Francisco si esibirà nel nostro Paese martedì 5 aprile 2022 al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, mercoledì 6 aprile al Tuscany Hall di Firenze e venerdì 8 aprile al Gran Teatro Geox di Padova per il tour a supporto del suo ultimo lavoro discografico, "Butter Miracle Suite One", uscito lo scorso 21 maggio.

I biglietti saranno disponibili dalle 10 di domani, 5 ottobre, per il fan club della band, e dalle 10 dell’8 ottobre su Ticketone e presso i punti vendita autorizzati.

“È bello stare on the road negli Stati Uniti dopo tutto questo tempo, ma siamo davvero entusiasti di poter tornare in Europa in primavera. Siamo ansiosi di rivedere tutti ai nostri concerti del 2022!”, ha detto Adam Duritz in un comunicato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.