Mick Jagger: "In studio sarà dura, senza Charlie"

Il frontman dei Rolling Stones e il futuro senza Watts
Mick Jagger: "In studio sarà dura, senza Charlie"

Mick Jagger ha raccontato in un'intervista le ultime session in studio con i Rolling Stones, le ultime alle quali ha partecipato anche Charlie Watts, e ha ammesso che per la band sarà difficile registrare senza il batterista.
Watts aveva suonato per completare alcuni brani incompiuti, poi pubblicati nella versione espansa di "Tattoo you", fra i quali l'inedita "Troubles A' Comin'".

Jagger:

"Finito quel lavoro, abbiamo cazzeggiato un po' in studio buttando giù qualche nuova idea. E' un pensiero strano, e triste, quello che Charlie non potrà più registrare con noi. Quando hai lavorato tanto tempo con una persona, ne conosci le caratteristiche e le idiosincrasie, come lui conosce le tue. C'è un linguaggio di comunicazione anche non verbale, che facilita le cose. E mi mancherà".

E ha aggiunto:


"Abbiamo avuto i nostri alti e bassi - ma, per la verità, sono stati soprattutto alti. Certo, c'è stato anche qualche momento difficile, qualche scontro. Ma senza di lui sarà tutto più difficile. Come lo è suonare dal vivo senza di lui; ma è anche, in un certo modo, catartico".

 

I Rolling Stones sono attualmente in tour negli Stati Uniti; alla batteria c'è con loro Steve Jordan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.