Rockol Awards 2021 - Vota!

Slash dona uno dei suoi cilindri per un'asta a favore dei gatti abbandonati

Il chitarrista dei Guns N'Roses si spende per gli animali in difficoltà
Slash dona uno dei suoi cilindri per un'asta a favore dei gatti abbandonati

Il chitarrista dei Guns N'Roses Slash evidentemente ama molto i gatti e si spende a loro favore. Ha infatti donato a Kitten Rescue uno dei suoi iconici cappelli a cilindro autografato e una chitarra per un'asta online tesa a raccogliere fondi per aiutare tale organizzazione. Clicca qui se vuoi aggiudicarti gli oggetti messi a disposizione da Slash.

Kitten Rescue è un'organizzazione di Los Angeles senza scopo di lucro gestita da volontari che si dedica alla ricerca di una casa a gatti e gattini indesiderati oppure senza un tetto.

Kitten Rescue è stata fondata nel 1997 e oggi è una delle maggiori organizzazioni che si adoperano per il benessere degli animali nella metropoli californiana.

Slash non è l'unico sostenitore di Kitten Rescue proveniente dall'universo rock. Altri rocker che la sostengono sono il bassista dei Black Sabbath Geezer Butler e sua moglie Gloria, il bassista di Ozzy Osbourne Robert "Blasko" Nicholson, l'ex bassista e cantante dei Deep Purple Glenn Hughes e la moglie Gabi e il frontman dei Judas Priest Rob Halford.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.