Musica digitale, il negozio di Coca-Cola è arrivato in Italia

Musica digitale, il negozio di Coca-Cola è arrivato in Italia
Il negozio digitale del colosso mondiale dei “soft drinks” MyCokeMusic è attivo da qualche giorno anche in Italia (e in Irlanda e Grecia, dopo aver esordito in Gran Bretagna agli inizi del 2004 e avere aperto, lo stesso anno, in Austria e in Svizzera). L’ulteriore espansione europea della piattaforma (a quella italiana, come alle altre, si accede collegandosi all’indirizzo generale www.mycokemusic.com) è frutto di un accordo multiterritoriale tra Coca-Cola e il fornitore di servizi specializzati Loudeye/OD2 che gestisce i diversi “negozi” per il downloading e lo streaming di brani musicali. Il servizio MyCokeMusic italiano funziona secondo i moduli classici dei siti gestiti da OD2 (Tiscali, Microsoft ecc.): downloading a 99 centesimi per brano, formule di abbonamento per ascoltare musica in streaming e pacchetti prepagati a disposizione degli utenti. La home page del sito, nel momento in cui scriviamo, promuove le nuove uscite discografiche di Giorgia e Black Eyed Peas e un’antologia Ricordi contenente il primo repertorio di Vasco Rossi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.