Liam Gallagher annuncia il nuovo album ‘C'mon you know’ e un live a Knebworth

L’ex Oasis darà alle stampe la sua prossima fatica discografica a maggio 2022.
Liam Gallagher annuncia il nuovo album ‘C'mon you know’ e un live a Knebworth

Attraverso un post condiviso sui social, Liam Gallagher ha annunciato un concerto a Knebworth il prossimo anno e l’uscita del suo nuovo album solista che si intitolerà come una delle espressioni più usate in rete dall’ex Oasis: “C’mon you know”. Il disco arriverà sui mercati il prossimo 27 maggio, accompagnato dalla copertina riportata più avanti.

“Sono entusiasta di annunciare che il 4 giugno 2022 suonerò a Knebworth. Sarà una cosa biblica. ‘C'mon you know’”, ha scritto Liam su Twitter. I biglietti per lo show, dove si esibiranno anche Michael Kiwanuka, Kasabian, Fat White Family e Goat Girl, saranno in vendita a partire dalla mattina del prossimo 8 ottobre.
Proprio a Knebworth gli Oasis si esibirono venticinque anni fa per il concerto documentato e testimoniato dal film distribuito da Nexo Digital nei cinema italiani lo scorso 27 settembre per soli tre giorni, "Oasis Knebworth 1996".

“C’mon You Know” sarà il terzo album solista di Liam Gallagher, dopo “As you were” del 2017 e “Why me? Why not.” del 2019. Ecco la copertina:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.