Vasco Rossi: "Mi dissocio da quello che dice Red Ronnie, ma..."

Il rocker posta un video che lo ritrae in compagnia dello storico amico, al quale ha fatto ascoltare il nuovo album. E nella clip, Rossi dice...
Vasco Rossi: "Mi dissocio da quello che dice Red Ronnie, ma..."

"Le divergenze non fermano la tradizione", mette le mani avanti Vasco Rossi. Le divergenze in questione sono quelle con Red Ronnie su tutto ciò che ha a che fare con l'emergenza epidemiologica. La tradizione, invece, è quella che da sempre vede il rocker di Zocca presentare in anteprima al fondatore della "Roxy TV" un suo nuovo album, in questo caso "Siamo qui", che uscirà il prossimo 12 novembre a distanza di ben sette anni dal precedente "Sono innocente".

Vasco ha pubblicato su Instagram un video che lo ritrae in compagnia dello storico amico, al quale - racconta lui - ha appena fatto ascoltare le canzoni che saranno incluse in "Siamo qui":

Voglio dire subito che mi dissocio da tutte le cose che Red Ronnie dice in giro e nelle varie televisioni. Mi dissocio completamente. Non sono d'accordo su niente. Ma le tradizioni sono tradizioni. E ora cominciamo questo incontro, tradizionale, per ascoltare il nuovo disco. Che spiego a Red Ronnie. Ma non sono responsabile di quello che lui capisce.

Negli ultimi mesi Red Ronnie è finito più volte nell'occhio del ciclone per uscite relative all'emergenza epidemiologica da Covid-19, anche sull'utilizzo del green pass.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.