Sì, Al Bano ha cantato l’Ave Maria per Madonna

Adesso c'è anche un video.
Sì, Al Bano ha cantato l’Ave Maria per Madonna

"Avevo già incontrato Madonna a Istanbul, è un'artista speciale. A lei ho cantato l'Ave Maria". Al Bano Carrisi svela a "Verissimo" alcuni dettagli dell'incontro avvenuto in Puglia con la regina del pop, mentre viene mostrato in esclusiva un breve estratto del concerto privato introdotto con un discorso in inglese.  Il video sta facendo il giro del web, diventando virale. Oltre a far vedere l'esibizione dell'artista, il video mostra anche la reazione di Madonna durante l'ascolto. L'incontro è avvenuto in Puglia, in occasione del compleanno della stessa Madonna.

Nel salotto di Silvia Toffanin, il cantante racconta di aver interpretato anche "Volare", "Felicità", "Caruso" e "I Cigni di Balaka", soffermandosi su un aneddoto legato proprio a quest'ultima canzone, in contrapposizione con il brano di Michael Jackson "Will You Be There". "Due canzoni uguali - afferma nella trasmissione di Canale 5 - con la differenza che io l'ho scritta nel 1987 e lui nel 1991. Quindi abbiamo fatto un po' di cause e mi hanno dato ragione. Ciò non toglie che il grande Michael Jackson ha lasciato una scia ineguagliabile".


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.