Comunicato Stampa: Baby Jane live all'Aquatica

Comunicato Stampa: Baby Jane live all'Aquatica
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

aquatica

Rock Planet presenta

aquatica Factory
La discoteca rock sotto le stelle più grande d’Italia

Con Baby Jane in concerto!

Venerdì 22 luglio - Apertura ore 22
Ingresso: 5 euro senza consumazione.

Nuovo venerdì della stagione 2005 ad aquatica, che quest’anno vuole festeggiare i 10 anni del marchio Factory, storico riferimento per le notti rock di Milano!
Come tutte le estati gli ingredienti sono musica dal vivo e tutte le sfumature del rock da ballare! Stasera, spazio ai Baby Jane!

I Baby Jane chiedono in prestito, nel 1997, il loro nome al celebre noir degli anni ’60 “Che fine ha fatto Baby Jane?”. Barbara La Cecilia (Voce), Alessandro Borsani (Chitarre), Stefano Lacherca (chitarre), Luca Lombardo (batteria) e Andrea Ceriani (basso) si accostano al panorama musicale il più “sonicamente” possibile: il contrasto tra chitarre distorte e rumorose e linee vocali limpide e melodiche è il loro tratto distintivo, che si colora di testi evocativi, viscerali. Dopo vari demo, approdano al primo disco autoprodotto dal titolo “Babygenesi”, subito ben apprezzato dalla critica. Collezionano così più di 50 i concerti in tutto il territorio nazionale, tra i quali performance di supporto a Demolition Doll Rods (USA), Frankie Hi-NRG, Punkreas, Six Minute War Madness, e la partecipazioni ad eventi come Scorribande, Rock Targato Italia, Arezzo Wave. Nel marzo 2003 è uscito il loro secondo album, dal titolo omonimo. Dopo aver dedicato tutto il 2003 e buona parte del 2004 alla promozione del cd tramite i live, varie trasmissioni televisive e le riviste specializzate che li hanno recensiti, i Baby Jane sono tornati in saletta alla composizione dei pezzi nuovi per il prossimo disco.

E dopo il concerto si balla! Tre le piste:
Main Floor: dark - new wave - 80's - ebm – industrial. Con Orax, Antares, Machine.
2nd Floor: crossover - nu metal - emo-core. Con Ste Lucchese.
3rd Floor: street - glam - hard rock - heavy metal. Con Roby Comanducci.

ATTENZIONE: con la discoteca apre anche la piscina! Non scordatevi il costume per un bagno di mezzanotte!!!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.