Pearl Jam e Brandi Carlile insieme in concerto

E' accaduto all'Ohana Festival quando la cantautrice statunitense si è unita alla band di Eddie Vedder sulle note di "Better man"
Pearl Jam e Brandi Carlile insieme in concerto

Nella giornata di ieri i Pearl Jam si sono esibiti all'Ohana Festival, manifestazione patrocinata dal loro cantante Eddie Vedder, che si è tenuto a Dana Point in California.

E' accaduto che il chitarrista della band di Seattle Mike McCready si era unito alla cantautrice Brandi Carlile accompagnandola nell'ultima canzone del suo show, la cover di "Searching With My Good Eye Closed" dei Soundgarden, una canzone che lei aveva pubblicato in occasione del Record Store Day nel 2020 proprio insieme ai Soundgarden. Qualche ora più tardi la Carlile ha ricambiato la gentilezza unendosi ai Pearl Jam sulle note di "Better Man".



Oltre alla Carlile i Pearl Jam hanno accolto sul palco anche Danny Clinch, che ha suonato l'armonica su "Red Mosquito" e, in chiusura, il produttore Andrew Watt alla chitarra in "Alive".

Setlist:

01. Retrograde

02. Dance Of The Clairvoyants

03. Quick Escape

04. Seven O’clock

05. Corduroy

06. Alright

07. Daughter/WMA

08. Red Mosquito (con Danny Clinch)

09. Superblood Wolfmoon

10. I Got ID

11. Even Flow

12. Immortality

13. Given To Fly

14. Do The Evolution

15. Better Man (con Brandi Carlile)

Encore:

16. Let Me Sleep

17. Black

18. Crazy Mary (cover di Victoria Williams)

  1. Alive (Andrew Watt alla chitarra)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.