Dua Lipa e Lourdes Leon Ciccone in passerella per Versace

La cantante e la figlia di Madonna protagoniste alla Milano Fashion Week. Il video della sfilata.
Dua Lipa e Lourdes Leon Ciccone in passerella per Versace

Donatella Versace chiama a Milano una pop star famosa a livello mondiale e una delle icone di bellezza del momento: Dua Lipa. E’ stata lei infatti ad aprire la sfilata di Versace alla Milano Fashion Week. Abito nero con spille, capelli sciolti e una camminata sicura per la cantante da 72 milioni di follower su Instagram. "E’ stata un’esperienza incredibile avere l’opportunità di continuare la collaborazione con Donatella Versace, prima con la campagna pubblicitaria e ora aprendo lo show SS22 Donatella, è stato un sogno camminare sulla passerella del tuo bellissimo show", ha detto Dua Lipa al termine della sfilata.

 Lourdes Leon, figlia di Madonna, invece è salita in passerella fasciata in uno scintillante abito cut out. Modella per una sera. Lunghi capelli corvini, trucco fluo e tatuaggi in vista, Lola (così la chiamano in famiglia), classe 1996, dopo la riservatezza iniziale ha moltiplicato le comparse agli eventi mondani con uno stile che molto ricorda quello di mamma Ciccone negli anni Ottanta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.