Nick Cave ha pubblicato lo spoken-word "Shyness"

Il musicista australiano è presente nel trailer del film di prossima uscita 'The Electrical Life of Louis Wain'
Nick Cave ha pubblicato lo spoken-word "Shyness"

'The Electrical Life of Louis Wain' è un nuovo film biografico sull'artista britannico Louis Wain, vissuto a cavallo tra l'Ottocento e il Novecento, noto per i disegni e i dipinti di gatti dagli occhi grandi. Il film, diretto dal regista Will Sharpe, è interpretato dall'attore Benedict Cumberbatch nei panni di Wain e si avvale della presenza del cantautore australiano Nick Cave nei panni di H.G. Wells, uno dei padri della fantascienza, che sostenne Wain e i suoi lavori.

È stato pubblicato un trailer del film – che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 5 novembre - dove si può vedere Nick Cave interpretare Wells che disse, durante una trasmissione radiofonica del 1927, "Ha inventato uno stile felino, una società felina, un intero mondo felino.

I gatti inglesi che non assomigliano ai gatti di Louis Wain si vergognano di loro stessi.".



Il musicista australiano ha anche pubblicato una canzone 'spoken-word' chiamata "Shyness". Il brano è contenuto in un nuovo singolo da 7" inciso con Warren Ellis e la Sydney Symphony Orchestra. Mentre il 22 ottobre, Nick Cave con i suoi Bad Seeds farà uscire l'album "B-Sides and Rarities Part II".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.