Rockol Awards 2021 - Vota!

I Metallica hanno condiviso il video del loro ritorno sul palco

Sui loro canali ufficiali hanno pubblicato una clip in alta qualità di "Whiplash".
I Metallica hanno condiviso il video del loro ritorno sul palco

Un video potente che racconta il ritorno sui palchi.

Dopo circa due anni di stop dovuti alla pandemia, i Metallica sono tornati ad esibirsi per il primo vero concerto in un club californiano. Sono saliti sul palco del The Independent di San Francisco lo scorso 16 settembre per uno show a sorpresa davanti a 400, fortunati fan che hanno avuto la possibilità di assistere ad un evento esclusivo. I canali del club hanno comunicato lo show poche ore prima dell'inizio avvisando di correre al botteghino con 20 dollari perché, la sera stessa, avrebbero suonato i Metallica. Per i tanti che non hanno potuto vedere il concerto in persona, i Metallica hanno reso disponibile per l'acquisto in rete l'audio digitale dello show e hanno pubblicato un video in alta qualità di "Whiplash". Il .20 settembre il gruppo ha suonato anche al Metro di Chicago, dove non suonavano dal 1983. Questo il video di "Whiplash" dal concerto dei Metallica a San Francisco:

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.