Rockol Awards 2021 - Vota!

John Mayall, ritiro prima del previsto: "Finisce qui"

"A causa dei rischi dovuti alla pandemia e alla mia età avanzata, ho deciso che arrivato per me il momento di appendere le 'scarpe da strada' al chiodo", dice il musicista. Annullati i concerti italiani.
John Mayall, ritiro prima del previsto: "Finisce qui"

John Mayall ha deciso di ritirarsi prima del previsto e di annullare le date del tour d'addio, in programma nel 2022. A farlo sapere è lo stesso musicista, che il prossimo 27 novembre compirà la bellezza di 88 anni. In una nota rilanciata anche dal suo promoter italiano, Barley Arts, Mayall spiega i motivi che lo hanno spinto ad annullare i concerti della tournée:

A causa dei rischi dovuti alla pandemia e alla mia età avanzata, ho deciso che arrivato per me il momento di appendere le “scarpe da strada” al chiodo. Di conseguenza, ridurrò drasticamente il programma delle mie tournée e limiterò le mie esibizioni a spettacoli vicino a casa mia in California, e a qualche occasionale concerto più lontano. I miei epici giorni da cane randagio sono quindi giunti al termine. Voglio ringraziare il mio pubblico per tutti i meravigliosi decenni di spettacoli, il suo entusiasmo contagioso per la mia musica e per il suo sostegno attraverso le mie numerose incarnazioni musicali. Aver trascorso la mia vita a fare ciò che amo e avervi insieme a me è stato un privilegio. Non sarò in viaggio verso la vostra città, ma voglio continuare a condividere il mio amore per il Blues con voi.

Il 21 gennaio uscirà il nuovo album "The sun is shining down"

Sono orgoglioso di ciò che abbiamo creato ed entusiasta di condividerlo con voi. Non vedo l'ora di incontrare chi di voi potrà assistere ai miei spettacoli locali, e mi mancheranno tutti voi che non potrete, ma come sempre, continuate ad amare il Blues.

I biglietti per le date italiane del tour previste a Trento, Trezzo sull’Adda (MI), Bologna, Roma e Padova ad aprile 2022 saranno rimborsati secondo le seguenti modalità:
- Biglietti acquistati online sui circuiti di vendita ufficiali: il rimborso sarà erogato automaticamente sul metodo di pagamento scelto in fase d’acquisto.
- Biglietti acquistati in punto vendita: il rimborso potrà essere ottenuto riconsegnando il biglietto al medesimo punto vendita presso il quale è stato acquistato entro e non oltre il 15 ottobre 2021.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.