Ultimo, tutte le canzoni del nuovo album "Solo"

Ci saranno anche i singoli "22 settembre", "7+3", "Tutto questo sei tu" e "Buongiorno vita". Lo ha prodotto Federico Nardelli.
Ultimo, tutte le canzoni del nuovo album "Solo"

Dopo aver svelato il titolo e la data d'uscita del suo nuovo album, ideale successore di "Colpa delle favole" del 2019, Ultimo condivide sui suoi canali social ufficiali la tracklist con i titoli di tutte le canzoni di "Solo". 

L'album, che uscirà il prossimo 22 ottobre, a distanza di due anni e mezzo dal precedente, includerà 17 pezzi: il cantante romano li ha registrati insieme al produttore Federico Nardelli, già al fianco di - tra gli altri - Gazzelle e Ligabue.

Tra le canzoni incluse nell'album ci sono anche i singoli "22 settembre", "7+3", "Tutto questo sei tu" e "Buongiorno vita", che diede il titolo lo scorso aprile al concerto in streaming al Colosseo.

Ultimo pubblicò "Colpa delle favole" nella primavera del 2019, dopo essersi classificato secondo al Festival di Sanremo - dietro a Mahmood e la sua "Soldi" - con "I tuoi particolari". Presentò il disco con una serie di concerti nei palasport, chiudendo poi il tour con un concerto speciale allo Stadio Olimpico di Roma. Nel 2020 avrebbe dovuto esibirsi dal vivo nei principali stadi italiani, con tappa speciale al Circo Massimo: la tournée è stata rinviata dapprima al 2021, a causa della pandemia, e poi di nuovo al 2022.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.