Vended, la band dei figli dei componenti degli Slipknot: il singolo di debutto

Il gruppo pubblica il suo primo brano, “Asylum”
Vended, la band dei figli dei componenti degli Slipknot: il singolo di debutto

Il figlio di Corey Taylor, il 19enne Griffin Parker Taylor nato nel 2002 dall’unione tra il frontman di Slipknot e Stone Sour e la di lui ex moglie Scarlett Stone, e il figlio 17enne Simon del percussionista della band mascherata heavy metal Shawn “Clown” Crahan hanno unito le forze per pubblicare il singolo di debutto del loro gruppo.

La formazione, battezzata Vended, vede Griffin impegnato come frontman e Simon Crahan alla batteria, ed è completata dal bassista Jeremiah Pugh e i chitarristi Cole Espeland e Connor Grodzicki. Il brano che segna l’esordio discografico del gruppo è intitolato “Asylum”, ed è disponibile all’ascolto nel video riportato di seguito.

Formati nel febbraio del 2018, i Vended hanno tenuto il loro primo spettacolo per un vasto pubblico nel 2020 esibendosi per il festival virtuale "Pulse Of The Maggots" del Knotfest, il festival organizzato proprio dagli Slipknot, e si sono esibiti per la prima volta in qualità di headliner lo scorso mese di marzo presso il locale Vaudeville Mews a Des Moines, Iowa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.