Guns N’ Roses, online il teaser dell’inedito ‘Hard School’

Il nuovo brano è stato eseguito al soundcheck effettuato lo scorso venerdì per la data della band al Wrigley Field di Chicago
Guns N’ Roses, online il teaser dell’inedito ‘Hard School’

Dopo “Absurd” sarebbe prossimo l’arrivo di un’altra outtake originariamente concepita per il tribolato “Chinese Democracy” del 2008 e rimasta sepolta negli archivi fino a oggi: il brano, battezzato “Hard school” e oggetto di speculazioni già la scorsa settimana, è stato eseguito dai Guns N’ Roses in occasione del soundcheck tenuto dalla ritrovata band di Axl Rose lo scorso venerdì, 17 settembre, presso il Wrigley Field di Chicago. Uno spezzone audio/video dell’esecuzione è stato postato da Slash sul suo canale TikTok ufficiale:

Non è dato sapere, per il momento, né la data di pubblicazione ufficiale della canzone, né se il nuovo singolo - così come il suo predecessore - sia da inquadrare nel contesto di un progetto discografico più ampio. “Absurd”, eseguita quattro volte dal vivo nel 2001, quando nella line-up della band figurava il solo frontman, ha ricevuto critiche tutto sommato positive dalle riviste di settore americane, ma non è riuscita a fare breccia né nelle chart USA né in quelle europee, dove non ha raggiunto posizioni utili al tracciamento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.