Comunicato Stampa: Ritorna 'La musica nel web' di BresciaOnLine

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Ritorna il concorso musicale “La Musica nel Web” di BresciaOnLine.

ISCRIZIONI APERTE DAL 5 LUGLIO ALL’11 OTTOBRE 2005 INFORMAZIONI E REGOLAMENTO SU www.concorsomusicale.com

Il 6° Concorso Musicale "La Musica nel web" di BresciaOnLine, concorso musicale aperto a tutti i gruppi emergenti, è tornato con grandi novità: il gruppo o il singolo vincitore del concorso di BresciaOnLine avrà la possibilità di esibirsi sul Palco Principale o sul Secondo Palco del Jammin' Festival 2006.

Inoltre quest’anno, oltre ai brani inediti, sono ammesse anche le cover band e sono previsti premi speciali e di categoria.

Per partecipare al concorso è sufficiente essere iscritti gratuitamente al Portale www.bresciaonline.it e inviare i brani via web tramite il sito www.concorsomusicale.com. I brani potranno essere inviati fino al 11 ottobre 2005 in formato mp3.
Al termine del concorso verrà organizzata una serata dedicata alla premiazione e l’esibizione dei vincitori, quest’ultimi avranno come padrino un importante personaggio del mondo dello spettacolo. I padrini degli altri concorsi sono stati: Omar Pedrini, Francesco Renga, Elio e le Storie Tese, Niccolò Fabi, Leonardo Manera, Charlie Cinelli.

Oltre al premio Jammin’ Festival 2006, ai primi classificati di ognuna delle 7 categorie in gara (pop, rock, alternative, metal, world music, dance, cover band) BresciaOnLine offrirà buoni del valore di 500 euro per l’acquisto di strumenti musicali e realizzerà una compilation dei brani vincitori.

Verranno inoltre assegnati dei premi speciali.

Per non dimenticare le origini dell’iniziativa è stata prevista una sezione espressamente dedicata agli artisti bresciani. Il vincitore di questa categoria riceverà un abbonamento per 2 persone alla stagione teatrale 2005/2006 del teatro PalaBrescia che, grazie alla collaborazione con Officine Smeraldo di Milano, prevede un calendario di oltre 30 eventi divisi tra musical, cabaret, operette, spettacoli di danza e commedie brillanti.

La giuria popolare potrà votare i brani via Internet e decretare il vincitore del “Premio giuria popolare”. BresciaOnLine realizzerà per il singolo o gruppo che avrà ricevuto il punteggio maggiore (ottenuto moltiplicando il numero delle preferenze espresse dagli utenti per voto ottenuto dalla giuria di esperti) un'area web dedicata sul Portale www.bresciaonline.it, completa di tutte le informazioni, biografia, fotografie, realvideo, mp3 e discografia.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.concorsomusicale.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.