Fedez e Chiara Ferragni, una serie tv come la famiglia Osbourne

Sarà trasmessa nel dicembre 2021 in tutto il mondo.
Fedez e Chiara Ferragni, una serie tv come la famiglia Osbourne

I Ferragnez diventano una serie tv, proprio come altre celebri famiglie del mondo dello spettacolo e non solo. Come tanti altri famosi esempi provenienti dall’America, come "The Osbournes" sulla vita della famiglia del rocker Ozzy Osbourne e "Keeping Up With the Kardashians" sulla famiglia di Kim Kardashian, finirà sotto i riflettori e le telecamere di una serie tv anche la famiglia della coppia formata dalla influencer Chiara Ferragni e dal cantante e influencer Fedez. Lo ha rivelato con un post sui suoi social proprio Chiara Ferragni che scrivendo in inglese ha annunciato: “Lo abbiamo fatto! Io e la mia famiglia siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova serie tv: The Ferragnez.

Sarà trasmessa nel dicembre 2021 in tutto il mondo”. Il breve video che accompagna l’annuncio dell’influencer con il Duomo di Milano chiarisce che la serie verrà trasmessa da Amazon Prime video. “Non vedo l’ora di potervi raccontare di più, per il momento siamo così emozionati. Vedrete: l’amerete!” conclude il messaggio dell’influencer.  Intanto .Fedez ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, ”Meglio del cinema‘, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 24 settembre. La canzone è proprio dedicata alla moglie, che ha potuto ascoltarla in anteprima nel giorno del loro anniversario

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.