Che ci faceva John Mellencamp con Springsteen nel New Jersey?

Cosa bolle in pentola, oltre al duetto - già annunciato - che sarà incluso nel nuovo album del musicista statunitense, in uscita entro la fine dell'anno?
Che ci faceva John Mellencamp con Springsteen nel New Jersey?

C'è qualcosa che bolle in pentola? Bruce Springsteen e John Mellencamp stanno preparando qualche sorpresa per i loro rispettivi fan, oltre al duetto incluso nel prossimo album del cantautore statunitense, già annunciato? È lecito chiederselo, dopo che i due sono stati pizzicati insieme negli scorsi giorni nel New Jersey, in terra Springsteen per intenderci. 

La voce di "Born in the USA" e Mellencamp sono stati avvistati insieme al Bay Head sulla Jersey Shore. La foto, scattata da una passante che ha riconosciuto i due musicisti, è stata pubblicata dalle testate locali ed è arrivata così ai fan dei due rocker. Solo una mattinata all'insegna delle chiacchiere davanti a un caffè? 

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/rL_YFQFDgy7RNYjC6VBQch-I7xs=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.nj.com%2Fresizer%2F8EKy3ltXPaqv-5wIpM1U4fsY0HQ%3D%2F1280x0%2Fsmart%2Fcloudfront-us-east-1.images.arcpublishing.com%2Fadvancelocal%2FB6XI6CFBF5BTDJ5GXRBFRDAG3U.jpeg

Springsteen e Mellencamp, 71 anni il primo, 69 il secondo, sono legati da un lungo rapporto di amicizia e di stima reciproca. Nel corso degli anni hanno avuto modo di condividere più volte i palchi: dal duetto dell''88 su "Like a Rolling Stone" di Bob Dylan durante un concerto di Mellencamp a quello del 2009 sulle note di "This land is your land" in occasione del concerto per celebrare i 90 anni di Pete Seeger a New York.

Il nuovo album di Mellencamp, contenente il duetto con Springsteen, uscirà entro la fine dell'anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.