Adele, pronto il nuovo album: "Uscirà prima di Natale, poi uno show mondiale"

L'attesa sarebbe finalmente finita. Così, almeno, scrivono i tabloid britannici, riportando le ultimissime indiscrezioni sull'ideale successore di "25", uscito sei anni fa.
Adele, pronto il nuovo album: "Uscirà prima di Natale, poi uno show mondiale"

L'attesa sarebbe finalmente finita. Così, almeno, scrivono i tabloid britannici, riportando le ultimissime indiscrezioni sull'ideale successore di "25", uscito ormai sei anni fa, nel 2015. Adele è pronta a tornare sulle scene con il suo nuovo album di inediti, il quarto dopo - nell'ordine - "19", "21" e "25", oltre 120 milioni di copie vendute a livello mondiale tra cd e singoli. La diva pop britannica avrebbe ufficialmente chiuso le lavorazioni del disco, rallentate anche a causa del Covid, e i suoi discografici avrebbero già scelto la data di pubblicazione, che sembrerebbe vicinissima.

Il quarto album di Adele dovrebbe uscire a novembre, in tempo utile per il mercato natalizio. E secondo le indiscrezioni la voce di "Someone like you" lo presenterà dal vivo con un evento speciale a Las Vegas che il 10 dicembre di fatto segnerà il suo ritorno sui palchi dopo quattro anni di lontananza: il management della cantante è in trattativa con le emittenti statunitensi per trasmettere lo show in tutto il mondo. Una gola profonda ha rivelato:

Adele e il suo management stanno trattando con BBC America per capire come trasmettere l'evento in tutto il mondo. Sarà una delle poche esibizioni dal vivo legate alla promozione del disco. Sarà l'album dell'anno.

Il disco sarebbe dovuto uscire già l'anno scorso, ma le sue lavorazioni sono state messe a dura prova dalla pandemia da Covid-19, con il lockdown che ha messo i bastoni tra le ruote anche ad Adele e ai suoi collaboratori. Stando alle indiscrezioni, l'album conterrà anche alcune canzoni ispirate alla separazione da Simon Konecki, l'ex marito di Adele: dalla loro unione nacque nel 2012 - dopo il boom di "21" - Angelo Adkins, che oggi ha 9 anni. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.