Vasco ha svelato per errore alcuni dei titoli delle canzoni del nuovo album

In un post sui social il rocker di Zocca ha rivelato parte della tracklist di "Siamo qui": ecco i titoli del brani
Vasco ha svelato per errore alcuni dei titoli delle canzoni del nuovo album

Manca un mese e mezzo all'uscita del disco, il primo dopo sette - lunghissimi - anni. Ma il rocker di Zocca è già avanti con la promozione. Dopo aver svelato la data d'uscita (12 novembre), il titolo ("Siamo qui"), la copertina dell'edizione standard (che lo ritrae sdraiato a terra, sull'asfalto, mentre fissa l'obiettivo) e anticipato l'uscita del nuovo singolo e del relativo videoclip (con protagonista la giovane attrice Alice Pagani, lanciata da Sorrentino con "Loro" e dalla serie Netflix "Baby"), Vasco Rossi mostra ai fan le copertine di tutte le varie edizioni dell'ideale successore di "Sono innocente". E nel farlo, rivela per errore parte della tracklist con i titoli di alcune delle canzoni che saranno incluse nell'album.

Il canale scelto è ovviamente il suo account Instagram ufficiale, diventato ormai il suo principale canale di comunicazione con i fan. Vasco ha pubblicato un post con tutte le varie copertine scelte per accompagnare le varie edizioni di "Siamo qui" e ha scritto: "Abusivissimo! Sono capitato nella riunione per la scelta finale delle tante copertine che usciranno in tutte le versioni possibili e immaginabili. Ve le spoilero al volo". 

Prestando attenzione alle scritte presenti su alcune stampe che compaiono in una delle foto è possibile leggere i titoli di alcune delle canzoni che saranno incluse nell'album, dalla quarta traccia della tracklist in poi. In ordine:

4. "La pioggia alla domenica"
5. "Tu ce l'hai con me"
6. "Un respiro in più"
7. "Ho ritrovato te"
8. "Prendiamo il volo"
9. "Patto con riscatto"
10. "Una canzone d'amore buttata via"

Di "Siamo qui", prodotto insieme a Vince Pastano e a Celso Valli (è il primo inciso da Vasco dopo la scomparsa di Guido Elmi, avvenuta nel 2017 poco dopo Modena Park), sono attese sul mercato almeno quattro versioni differenti. Il cd standard con booklet da 32 pagine, il cd edizione deluxe con alcune tracce bonus (la tracklist non è stata ancora resa nota), il doppio vinile e il cofanetto super deluxe.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.