Liam Gallagher con il volto sfigurato: "Sono caduto dall'elicottero"

Brutto incidente per l'ex Oasis, che ironizza: "Chi l'ha detto che il rock'n'roll è morto?".
Liam Gallagher con il volto sfigurato: "Sono caduto dall'elicottero"

"Chi l'ha detto che il rock'n'roll è morto?", si domanda ironicamente - ma neanche tanto - Liam Gallagher su Twitter. L'ex Oasis ha postato sul suo account ufficiale un'immagine che lo ritrae col volto sfigurato, pieno di graffi, segni e cerotti. Il cantante è stato vittima di un incidente che è lui stesso a raccontare: "La scorsa notte sono caduto dall'elicottero", ha scritto. L'incidente è accaduto dopo l'esibizione di Liam Gallagher sul palco dell'Isle of Wight Festival, ieri sera. Le dinamiche non sono state rese note nel dettaglio.

Il più piccolo dei fratelli Gallagher non si è presentato lo scorso giovedì all'evento di lancio di "Oasis Knebworth 1996", il film-documentario sui due concerti che venticinque anni fa videro gli Oasis, all'apice del loro successo, esibirsi di fronte a 250 mila spettatori complessivi. Alla presentazione, che si è svolta al Picturehouse Central di Londra, si è presentato solamente Noel Gallagher, che ha riflettuto sull'importanza di quei due concerti e sull'impatto culturale che ebbero gli Oasis.

"Oasis Knebworth 1996" uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 23 settembre. Per vederlo in Italia bisognerà aspettare però il 27: il film resterà al cinema come evento speciale anche il 28 e 29, distribuito da Nexo Digital (l'elenco delle sale è disponibile qui).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.