Disco solista in arrivo (con Sanctuary) per Andy Bell degli Erasure

Disco solista in arrivo (con Sanctuary) per Andy Bell degli Erasure
Lo squadrone della Sanctuary si rinforza ulteriormente con l’ingaggio di un altro veterano: questa volta si tratta di Andy Bell, il frontman degli Erasure, che per l’etichetta inglese pubblicherà in tutto il mondo, il prossimo 3 ottobre, un album solista intitolato “Electric blue”. Il disco, che Bell ha scritto e prodotto in collaborazione con Philip Larsen e Chris Smith (i Manhattan Clique), lo vede duettare in un brano con Jake Shears degli Scissor Sisters e, in due canzoni, con un’altra voce celebre degli anni ’80, quella di Claudia Brücken dei Propaganda (quelli di “Duel”). Nei piani imminenti di Bell rientrano anche un tour tra fine 2005 e inizio 2006 e una serie di dj set in giro per il mondo in compagnia dei Manhattan Clique, che in passato hanno prodotto dischi per gli stessi Erasure oltre che per Moby, Goldfrapp, B-52’s e Stereophonics.
“Electric blue” sarà preceduto il 26 settembre da un singolo, “Crazy”, che tra i vari remix ne include uno curato da Vince Clarke, l’altra metà degli Erasure.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.