Ed Sheeran sta per annunciare il nuovo tour mondiale?

La tournée dell'ultimo disco lo tenne impegnato sui palchi per più di due anni: 258 concerti in tutto, per un totale di 8,7 milioni di biglietti staccati ai cancelli di palasport, arene e stadi e la bellezza di 776 milioni di dollari incassati.
Ed Sheeran sta per annunciare il nuovo tour mondiale?

All'inizio di settembre è tornato ad esibirsi dal vivo a Londra, dopo il lungo stop, per festeggiare i dieci anni del suo album d'esordio "+" di fronte ai fortunati che sono riusciti ad acquistare i pochi biglietti disponibili per assistere allo show ospitato dall'O2 Shepherd's Bush Empire della capitale britannica. Ora per Ed Sheeran sembra essere arrivato il momento di tornare ufficialmente sui palchi.

Con un sibillino post condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale la voce di "Thinking out loud" ha lasciato intendere di essere prossimo ad annunciare il tour mondiale in supporto all'album "=" (si legge: "Equals"), in uscita il 29 ottobre. L'annuncio sarebbe più vicino del previsto: Ed Sheeran ha dato appuntamento ai suoi fan per le 8 di domani mattina, fuso orario britannico (da noi saranno le 9). "Domani a quest'ora annuncerò qualcosa che rappresenta di fatto l'inizio dei prossimi 3 anni della mia vita. Sono eccitato all'idea di tornare", si è limitato a scrivere Sheeran nel post.

Il tour di "÷", il suo disco precedente, tenne impegnato il cantautore sui palchi delle arene e degli stadi di tutto il mondo per oltre due anni: la tournée debuttò nel marzo del 2017 al PalaAlpitour di Torino e chiuse due anni e mezzo dopo, nell'agosto del 2019, a Ipswich. 258 concerti in tutto, per un totale di 8,7 milioni di biglietti staccati ai cancelli di palasport, arene e stadi e la bellezza di 776 milioni di dollari incassati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.