Marilyn Manson: un giudice respinge una delle accuse di aggressione sessuale

Il cantante, però, deve affrontare altre cause legali.
Marilyn Manson: un giudice respinge una delle accuse di aggressione sessuale

Un giudice ha respinto una causa intentata contro Marilyn Manson da una donna che ha accusato Brian Warner – questo il nome all’anagrafe del cantante – di violenza sessuale e minaccia di morte.

Secondo quanto riportato dal sito di gossip e intrattenimento a stelle e strisce TMZ e stando ai documenti visionati da Pitchfork , il giudice ha sostenuto che le accuse formulate nella causa e le affermazioni della donna identificata solo come Jane Doe secondo cui ha ricordi repressi dello stupro e della minaccia di morte “non sono sufficienti” e non giustificano l’annullamento della prescrizione. Sempre stando a quanto segnalato da Pitchfork, la donna ha 20 giorni per presentare un’altra causa con ulteriori dettagli.

A seguito delle accuse di molestie sessuali mosse dall'attrice statunitense Evan Rachel Wood contro Marilyn Manson, successivamente denunciato anche da altre donne, l’interprete statunitense deve affrontare altre tre cause legali. Una è stata intentata lo scorso giugno dalla modella Ashley Morgan Smithline che ha accusato Manson di, tra le altre cose, violenza e aggressione sessuale, inflizione intenzionale di stress emotivo, traffico di esseri umani e sequestro di persona. L’accusa di Smithline ha fatto seguito alle cause mosse da Ashley Walters ed Esmé Bianco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.