Whitney Houston: in lavorazione il remake del film 'La guardia del corpo'

Warner Bros. ha annunciato la produzione del remake di “The bodyguard”
Whitney Houston: in lavorazione il remake del film 'La guardia del corpo'

Warner Bros. ha annunciato che è ufficialmente in lavorazione il remake del film “La guardia del corpo” (titolo originale “The bodyguard”), successo del 1992 interpretato da Whitney Houston e Kevin Costner.

Stando a quanto riportato da Variety, Matthew López è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura del nuovo lungometraggio ispirato alla pellicola con protagonista la voce di “I wanna dance with somebody (Who loves me)”.

A produrre il film sono stati chiamati Lawrence Kasdan - sceneggiatore e produttore dell'originale - di Kasdan Pictures e Dan Lin e Jonathan Eirich di Rideback, con Nick Reynolds come produttore esecutivo.  

Già nel 2011 Warner Bros. aveva fatto sapere di essere al lavoro su un progetto per realizzare una nuova versione del film del 1992, la cui colonna sonora includeva il brano “I will always love you”, interpretata dalla Houston, e di aver ingaggiato Jeremiah Friedman e Nick Palmer per scrivere la sceneggiatura. Nel frattempo, infatti, nel corso degli anni sono emersi diversi nomi degli attori da coinvolgere nel cast della pellicola come - tra gli altri - Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Channing Tatum e Cardi B.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.