Arrestato un uomo armato fuori dalla casa di Ariana Grande

Secondo quanto riportato, il 23enne Aaron Brown voleva incontrare la cantante
Arrestato un uomo armato fuori dalla casa di Ariana Grande

Come riportato dal Los Angeles Times, un uomo armato di coltello è stato arrestato fuori dalla casa di Ariana Grande a Los Angeles.

Stando a quanto segnalato, il 23enne Aaron Brown si era appostato fuori dall’abitazione della cantante e quando gli è stato chiesto dalle guardie di sicurezza di allontanarsi, il ragazzo si è rifiutato e ha estratto un coltello brandendolo contro fli agenti.

Fonti della polizia, inoltre, hanno riportato che Brown ha chiesto di poter entrare in casa e vedere la voce di “Thank u, next”.

Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, Aaron Brown è ora in prigione dopo essere stato arrestato e non aver pagato la cauzione da 50 mila dollari una volta portato alla stazione di polizia di Hollywood. Ad Ariana Grande e alla sua famiglia è stato concesso un ordine restrittivo temporaneo nei confronti di Brown, così da impedirgli di avvicinarsi alla popstar o alle persone a lei vicine.

Come segnalato da NME, già lo scorso anno la cantante di Boca Raton aveva ottenuto un ordine restrittivo contro un fan, di nome Fidel Henriquez, che si era introdotto nell’abitazione dell’artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.