Anghami, c’è una partnership con Amazon

La piattaforma prossima alla quotazione sulla borsa di New York si allea al gigante dell’e-commerce per un’operazione promozionale sui mercati di Arabia Saudita ed Emirati Arabi
Anghami, c’è una partnership con Amazon

Anghami ha siglato un accordo con Amazon per promuoversi sui mercati di Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti: agli abbonati al servizio Prime del colosso di Jeff Bezos nei paesi presso i quali è stata attivata l’operazione sarà concesso un abbonamento gratuito ad Anghami Plus - il servizio a pagamento della piattaforma - per sei mesi, con un’opzione di sconto del 50% sui sei mesi successivi. L’accordo non serve solo al DSP di Eddy Maroun per consolidare la propria posizione sull’emergente mercato mediorientale, ma anche ad Amazon come testa di ponte verso una platea commercialmente molto appetibile, data la relativamente breve presenza della multinazionale americana sui mercati locali (dal 2019 negli Emirati, dall’agosto del 2020 in Arabia Saudita).

    Anghami ha siglato un accordo con Amazon per promuoversi sui mercati di Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti: agli abbonati al servizio Prime del colosso di Jeff Bezos nei paesi presso i quali è stata attivata l’operazione sarà concesso un abbonamento gratuito ad Anghami Plus - il servizio a pagamento della piattaforma - per sei mesi, con un’opzione di sconto del 50% sui sei mesi successivi. L’accordo non serve solo al DSP di Eddy Maroun per consolidare la propria posizione sull’emergente mercato mediorientale, ma anche ad Amazon come testa di ponte verso una platea commercialmente molto appetibile, data la relativamente breve presenza della multinazionale americana sui mercati locali (dal 2019 negli Emirati, dall’agosto del 2020 in Arabia Saudita).

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.