Coldplay e Bts insieme in un nuovo brano: il K-pop è inarrestabile

Il singolo si intitolerà "My universe" e uscirà il 24 settembre.
Coldplay e Bts insieme in un nuovo brano: il K-pop è inarrestabile

I Coldplay e i Bts insieme, per la prima volta. Una collaborazione che sdogana ancora di più il K-pop. Dopo le voci ricorrenti su una collaborazione tra la band inglese e la boy band regina del K-pop, arriva la conferma: il singolo si intitolerà "My universe" e uscirà il 24 settembre. L'annuncio di Chris Martin e soci è arrivato con un post sui social, ripreso dagli account dei Bangtan Boys.

Qualche settimana dopo l'uscita di "My Universe", il 15 ottobre i Coldplay pubblicheranno il loro nuovo album in studio intitolato "Music of the Spheres". La band ha dato l’annuncio su Instagram con una nota scritta a mano e con un video trailer che contiene brevi estratti di tutte le 12 canzoni della tracklist. Molte di queste hanno per titolo semplicemente un emoji, come aveva preannunciato il maggio scorso lo stesso Chris Martin. Il disco è prodotto dal mago del pop internazionale Max Martin, l’uomo dietro a "Baby One More Time" di Britney Spears, "I Kissed a Girl" di Katy Perry, "Shake It Off" di Taylor Swift, "Blinding Lights" di The Weeknd. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.