Vasco Rossi: stasera in tv il documentario sui concerti a San Siro nel 2019

Lo comunica lo stesso cantautore di Zocca sui suoi canali social
Vasco Rossi: stasera in tv il documentario sui concerti a San Siro nel 2019

Stasera alle 21.30 sarà trasmesso su Canale 5 "Siamo solo noi - 6 come 6”, il documentario sui sei concerti tenuti da Vasco Rossi allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, nel giugno 2019.

È stato lo stesso cantautore di Zocca, attraverso un post condiviso sui social, ad informare i fan della messa in onda di questa sera in televisione dello speciale dedicato alla residency milanese del Blasco.

Il documentario, diretto da Giorgio Verdelli e prodotto da Giamaica/Sudovest, con la narrazione affidata da Gerry Scotti, include testimonianze dei sei show di Vasco Rossi a San Siro nel 2019 e ricordi legati al primo concerto della voce di “Albachiara” presso la "Scala del calcio” nel 1990. Lo speciale, oltre a un’intervista al cantautore emiliano, include interventi di colleghi dell'artista come Fiorella Mannoia, Achille Lauro e Fabrizio Moro.

Vasco Rossi - che il prossimo 12 novembre darà alle stampe il suo nuovo album, anticipato lo scorso gennaio dal singolo "Una canzone d'amore buttata via" - tornerà a esibirsi dal vivo nel 2022, quando sarà impegnato sui palchi dei principali festival italiani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.