Ora i Maneskin fanno (anche) i modelli

Erotismo e stile. Sulle note della cover di "I want you" di Marvin Gaye realizzata da Madonna insieme ai Massive Attack nel 1995, che accompagna la clip realizzata per il lancio della campagna della casa di moda, compaiono anche Damiano David e soci.

Erotismo e stile. Ci sono anche i Maneskin nella clip della nuova campagna di Gucci, Aria, sulle note della cover di "I want you" di Marvin Gaye realizzata da Madonna insieme ai Massive Attack nel 1995. Lanciatissimi a livello internazionale dopo la vittoria all'Eurovision Song Contest 2021 con "Zitti e buoni" e il successo della cover di "Beggin'", Damiano David e soci hanno accettato di partecipare alla nuova campagna del noto marchio di moda, vestendo i panni di modelli.

I quattro musicisti hanno indossato gli abiti che portano la firma del direttore creativo della casa di moda, Alessandro Michele (già al fianco di Achille Lauro per le passerelle sanremesi dell'artista romano sulle note di "Me ne frego", lo scorso anno, e per i quadri disturbanti e provocatori proposti quest'anno dalla voce di "Rolls Royce" al Festival), e si sono fatti fotografare, condividendo poi gli scatti sui loro canali social ufficiali.

Il coinvolgimento dei Maneskin segue di pochi mesi quello della band romana nella nuova campagna di Pepsi e la partecipazione di Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio al relativo spot.

Il videoclip realizzato per lanciare la campagna di Gucci porta la firma di Mert e Marcus, fotografi e videomaker già al fianco di - tra le altre - la stessa Madonna, Lady Gaga, Rihanna, Shakira, Jennifer Lopez, Kylie Minogue, Taylor Swift e Nicki Minaj.

I Maneskin, che quest'estate hanno portato il tricolore sui palchi di alcuni dei più importanti festival musicali europei, e torneranno a farlo anche l'anno prossimo (prima di chiudere il tour il 9 luglio 2022 al Circo Massimo), il 25 settembre si esibiranno al Global Citizen Live, insieme a Duran Duran, Nile Rodgers e Chic, Rag'n'Bone Man e Kylie Minogue.

Vuoi leggere di più su Maneskin?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996