Rockol30

Addio a Rickie Lee Reynolds (Black Oak Arkansas)  

Il chitarrista aveva 72 anni
Addio a Rickie Lee Reynolds (Black Oak Arkansas)  

TMZ scrive che è morto Rickie Lee Reynolds, chitarrista dei Black Oak Arkansas. Il decesso sarebbe avvenuto questa mattina, domenica 5 settembre, in ospedale, dopo una lunga malattia.


Reynolds militava nella band sin dalla formazione, avvenuta negli anni Sessanta, la cui line-up era costituita da Ronnie Smitch (voce), Harvey Jett (chitarra), Stanley Knight (chitarra), Pat Daugherty (basso) e Wayne Evans (batteria), con James Mangrum che sostituì il vocalist originario.


Fra i successi dei Black Oak Arkansas si ricordano "Uncle Lijiah", "Lord have mercy on my soul", "When electricity came to Arkansas", "Hot rod", "Up", "Giglo" e, forse il più noto di tutti, "Jim Dandy (To the rescue)".

Reynolds era rimasto nella band fino al 1976, per poi rientrarvi negli anni Ottanta. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.