Elettra Lamborghini mostra il lato b sui social: "Il mio culo è reale"

Dopo il topless, ancora un'altra provocazione della rampolla sui social...
Elettra Lamborghini mostra il lato b sui social: "Il mio culo è reale"

Mentre si rincorrono voci sulla presunta maternità, alimentate da alcuni post della stessa "regina del twerking", così come lei ama definirsi, Elettra Lamborghini torna a provocare sui social.

Se per annunciare il singolo "Pistolero", tra le hit italiane dell'estate 2021, aveva scelto di mostrarsi in topless, proprio come nel video (con i capezzoli però nascosti dai pixel), stavolta la giovane rampolla mette in mostra di fronte all'obiettivo del cellulare un'altra parte del suo corpo: il lato b.

La voce di "Musica (e il resto scompare)" ha postato su Instagram un'immagine scattata in barca durante la sua vacanza a Monte Carlo, che la ritrae di schiena: "Mi culo es verdadero como yo", ha scritto nella didascalia che accompagna la foto, citando un verso di "Lamborghini RMX", il duetto con Guè Pequeno che la lanciò nel 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.