Madonna: corona e torta a forma di croce per il suo compleanno in Puglia. Video

La popstar condivide sui social una clip con alcuni momenti della festa per i suoi 63 anni
Madonna: corona e torta a forma di croce per il suo compleanno in Puglia. Video

Dopo aver condiviso con i suoi oltre 16 milioni di follower su Instagram alcune immagini della sua festa di compleanno in Puglia, meta di tante sue vacanze e dove lo scorso 16 agosto ha celebrato i suoi 63 anni, oggi - 18 agosto - Madonna ha pubblicato sui social un filmato con alcuni momenti della serata.

Il nuovo filmato caricato in rete dalla stessa Regina del Pop, vede la voce di “Like a virgin” festeggiare il suo giorno speciale, circondata dai figli, dagli amici e dal fidanzato, il 27enne Ahlamalik Williams, e spegnere le candeline su una torta a forma di croce. Dopo i primi "sobri" festeggiamente presso il resort di Borgo Egnazia, a Savelletri (Fasano), Madonna ha continuato con una festa più movimentata. Il party, ha confidato il fotografo Ricardo Gomes a Vogue Italia, si è tenuto anche all’interno di una chiesa sconsacrata del VI Secolo.

Come testimoniato da alcune foto condivise su Instagram dalla cantante, per questa festa di compleanno Lady Ciccone ha scelto di indossare un abito bustier stampato di Burberry, completando l’outfit con un copricapo di metallo e cristalli realizzato da Rinaldy Yunardi, a metà tra una corona e una maschera, e una serie di catene e pendenti a croce sul décolleté.

“Sotto l'incantesimo dell'Impero Bizantino”, recita la didascalia scritta dal popstar per accompagnare le immagini del suo compleanno.

Proprio nel giorno del suo compleanno, lo scorso 16 agosto Madonna ha annunciato uno "storico" accordo con Warner Music Group: si tratta di una partnership globale che comprende l'intero catalogo di musica finora registrata dall’artista.Secondo Guy Oseary di Maverick, il suo manager storico, "la nuova partnership porterà a compimento ciò che molti fan avevano pazientemente atteso: una celebrazione del catalogo rivoluzionario di Madonna”. L’accordo non copre pero' nuove registrazioni: per nuovi progetti musicali la postar potrà rivolgersi dove vuole.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.