Come molti altre star internazionali, anche Adele avrà l’onore di essere una degli artisti residenti su uno dei tanti, prestigiosi palchi di Las Vegas: secondo quanto riferito dal Mail on Sunday, la voce di “Hello” sarebbe prossima ad annunciare una residency nella Mecca del gioco d’azzardo a stelle e strisce.
L’operazione, stando alle fonti consultati dalla testata l’oltremanica, dovrebbe partire non appena i dati relativi alla diffusione del Covid-19 miglioreranno. “Ha parlato coi musicisti con i quali ha lavorato, valutando la loro disponibilità a trasferirsi a Las Vegas per gli spettacoli”, ha spiegato un anonimo ben informato: “Questa residency le farebbe guadagnare un sacco di soldi, consentendole di avere una routine: sarebbe una cosa divertente, e allo stesso tempo molto redditizia. Lei ama fare concerti e di certo il pubblico non avrà problemi a viaggiare per andarla a vedere e sentire, non appena le restrizioni anti-Covid saranno allentate”.
A proposito di routine e comodità, secondo quanto riferito l’artista si sarebbe assicurata un servizio di trasferimento su un jet privato che le consentirebbe di risiedere nella sua casa di Los Angeles recandosi a Las Vegas quotidianamente per tenere i suoi spettacoli: la durata del volo tra la metropoli californiana e il principale centro del Nevada è infatti di appena 40 minuti.