The Weeknd annuncia il nuovo singolo con un video per le Olimpiadi

‘Take my breath’ è il titolo del prossimo brano dell’artista canadese. Guarda la clip e ascolta un estratto della canzone
The Weeknd annuncia il nuovo singolo con un video per le Olimpiadi

“Take my breath” è il titolo del nuovo singolo di The Weeknd, annunciato dall 'artista canadese con un video teaser e in uscita il prossimo 6 agosto.

Il filmato condiviso dal 31enne cantautore canadese per annunciare il suo prossimo brano è una clip promozionale della NBC per la squadra femminile di atletica statunitense alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

La voce di “Blinding lights” ha condiviso il video, con immagini delle atlete Sydney McLaughlin, Dalilah Muhammad, Athing Mu e Gabrielle Thomas, sui suoi canali social oggi – 3 agosto – con una didascalia accompagnata dall’hashtag #TokyoOlympics che recita: “8 agosto 2021, nuovo singolo”. Nel filmato, inoltre, è possibile ascoltare un estratto della nuova canzone.

L’annuncio arriva dopo che lo scorso 30 luglio The Weeknd ha azzerato il suo profilo Instagram, cancellando qualsiasi post condiviso fino a quel momento, compresa l’immagine del profilo. Successivamente, il 2 agosto, l’artista ha poi pubblicato una sua nuova foto e un video, disponibile anche sul suo canale YouTube, intitolato "The Dawn Is Coming (Teaser)" con l'estratto di una nuova canzone, preannunciando così l’arrivo di una nuova alba della sua carriera e quello che potrebbe essere il suo prossimo disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.