Paul McCartney si è vaccinato e ha postato una foto sui social

In pochissimi minuti l’immagine ha raggiunto migliaia di commenti da parte dei fan.
Paul McCartney si è vaccinato e ha postato una foto sui social
Credits: Mary McCartney

Paul McCartney, si è vaccinato contro il Covid.

A renderlo noto, è lui stesso con una foto pubblicata sui social network. In pochissimi minuti l’immagine ha raggiunto migliaia di commenti da parte dei fan. L'artista ha esortato più volte in passato le persone a vaccinarsi contro il Coronavirus. Lo aveva fatto anche in occasione del suo e del suo ultimo album “McCartney III“, realizzato durante la pandemia e prodotto interamente nella sua fattoria dell’East Sussex. L’ex Beatle aveva detto alla radio della Bbc che Internet ha permesso ai “messaggi fuorvianti” dei no vax di “prendere piede”. “Io farò il vaccino – raccontò- e vorrei incoraggiare tutti a farlo”. Nel dicembre dello scorso anno aveva spiegato: "Il vaccino ci farà uscire da tutto questo. Penso che ce la faremo, so che ce la faremo, ed è un'ottima notizia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.