Kanye West annuncia un nuovo evento per l'uscita di ‘Donda’

La prossima prova sulla lunga distanza del rapper di Atlanta dovrebbe vedere la luce il 6 agosto
Kanye West annuncia un nuovo evento per l'uscita di ‘Donda’

Kanye West ha annunciato un nuovo evento per presentare il suo nuovo album, “Donda”, la cui uscita era inizialmente fissata per lo scorso 23 luglio e poi rimandata al 6 agosto.

La notizia è stata data da Live Nation con un post pubblicato sui social in cui si legge: “Kanye West presenta l’album ‘Donda’ al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta giovedì 5 agosto”.

Proprio presso il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, lo scorso 22 luglio il rapper aveva presentato in anteprima la sua nuova prova sulla lunga distanza, prima di decidere di fermarsi allo stadio per terminare il disco. Per questo motivo, l’album non ha visto la luce e, secondo quanto fatto sapere da un portavoce del 44enne artista, dovrebbe uscire il 6 agosto.

"Donda", dedicato alla madre scomparsa qualche anno fa, è il primo album della voce di “Stronger” da "Jesus is king" del 2019 e, come segnalato, includerà collaborazioni con Jay-Z (per la prima volta insieme con Kanye dopo il featuring congiunto in "Pop style" di Drake nel 2016 e i recenti disaccordi fra i due), Pop Smoke, Travis Scott, Pusha T, Baby Keem, Lil Baby, Lil Durk e altri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.