Anthony Kiedis mette in vendita la sua villa alle Hawaii. Foto.

Il frontman dei Red Hot Chili Peppers la fece costruire nel 2008
Anthony Kiedis mette in vendita la sua villa alle Hawaii. Foto.

Il frontman dei Red Hot Chili Peppers Anthony Kiedis ha messo in vendita la sua casa alle isole Hawaii per poco meno di 10 milioni di dollari.

“Incastonato come un gioiello in uno dei posti più belli della terra, raramente sul mercato arrivano inserzioni di questo calibro.

Una proprietà veramente bella. Vicino a surf, escursionismo, immersioni, ristoranti e a tutte le meravigliose attività all'aperto che la North Shore ha da offrire”, queste le parole usate da chi è incaricato a vendere la villa che si trova sulla North Shore di Kauai, a circa dieci minuti dal centro di Hanalei.

La villa è stata costruita nel 2008 da Kiedis che acquistò il lotto edificabile per 2.6 milioni di dollari nel 2005 dall'attore Sylvester Stallone. Il progetto del cantante dei Red Hot Chili Peppers ebbe alcuni intoppi durante la costruzione, primo fra tutti la scoperta di alcuni archeologi che quel terreno celava un antico cimitero. La cosa bloccò i lavori e portò le persone del luogo a manifestare sostenendo che non si poteva costruire su un luogo storico.

Ora, poco più di dieci anni dopo, Anthony Kiedis se ne vuole disfare e la mette in vendita. Cliccando qui potete vedere una serie di immagini degli interni e degli esterni della proprietà.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.