Ozzy Osbourne: in arrivo una edizione deluxe per i 30 anni di "No More Tears"

Il sesto album solista del frontman dei Black Sabbath uscì nel settembre del 1991
Ozzy Osbourne: in arrivo una edizione deluxe per i 30 anni di "No More Tears"

Ozzy Osbourne pubblicherà un'edizione digitale deluxe ampliata del suo sesto album in studio solista, "No More Tears", per celebrarne il trentesimo anniversario. La nuova uscita giungerà sul mercato il prossimo 17 settembre e includerà dodici brani rari che appariranno per la prima volta sui servizi di streaming. Saranno disponibili anche nei formati fisici, comprese due edizioni speciali in vinile: una versione 2LP in vinile nero oppure giallo e rosso con un libretto realizzato appositamente.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/XBs1AsSPTb8kXGvBgX2I_Q4MNJU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/71bt-hjrhcl-ac-sx450.jpg


Ozzy sostiene che "No More Tears" è stato "uno dei miei album preferiti da realizzare" e riflette con queste parole sul processo di registrazione del disco: "Ho molti bei ricordi della realizzazione dell'album.

Abbiamo lavorato duramente sul disco con John Purdell e Duane Baron, che divennero due membri extra della band. Prima di entrare in studio, abbiamo discusso su cosa avremmo fatto, ogni cosa era pianificata. È molto bello quando hai un produttore che è più simile a un membro della band. Perché quando scrivi le canzoni hai un'immagine in mente di come pensi che vuoi che suoni. A volte sei sorpreso in meglio, ma altre volte rimani deluso, ma John e Duane hanno fatto un lavoro straordinario sull'album. È stato davvero, davvero ben fatto. Ogni canzone è stata lavorata a lungo e abbiamo passato tempo a cercare di fare le cose per bene. Ma si facevano anche un sacco di scherzi e ci siamo divertiti a realizzarlo. E il suono di Zakk è spettacolare".



Alla sua uscita, nel 1991, quattro singoli di "No More Tears" entrarono nella top ten della classifica Billboard Rock Tracks: "Mama I'm Coming Home", una delle quattro canzoni dell'album scritte insieme a Lemmy Kilmister dei Motorhead, "Road To Nowhere", "Time After Time" e la title track. "No More Tears" raggiunse anche la posizione numero diciassette nella classifica degli album del Regno Unito e la numero sette negli Stati Uniti.

Tracklist:

Mr. Tinkertrain

I Don’t Want to Change the World

Mama, I’m Coming Home

Desire

No More Tears

Won't Be Coming Home (S.I.N)

Hellraiser

Time After Time

Zombie Stomp

A.V.H.

Road to Nowhere

Don’t Blame Me

Party With the Animals

I Don't Want To Change The World (demo)

Mama, I'm Coming Home (demo)

Desire (demo)

Time After Time (demo)

Won't Be Coming Home (S.I.N) (demo)

Mrs J. (demo)

I Don't Want to Change the World (live)

Road to Nowhere (live)

No More Tears (live)

Desire (live)

Mama, I'm Coming Home (live)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.