Billie Eilish: il nuovo album deve ancora uscire, ma è già da record

Si tratta del disco più pre-aggiunto nella storia della piattaforma Apple con oltre 1.028.000 richieste.
Billie Eilish: il nuovo album deve ancora uscire, ma è già da record
Credits: Kelia Anne MacCluskey

Il tanto atteso secondo album in studio di Billie Eilish uscirà il 30 luglio, questa notte, ma "Happier Than Ever" ha già battuto il suo primo record.  Apple Music ha annunciato che l'album è il disco più pre-aggiunto nella storia della piattaforma con oltre 1.028.000 pre-add. Insomma, i suoi fan sono così impazienti: vogliono ascoltarlo proprio nell'istante esatto in cui verrà pubblicato. Billie aveva già detenuto questo record con il suo album di debutto "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", poi era arrivato The Weeknd con "After Hours" a sottrarglielo. 

L’album disponibile in vari formati e in pre-order, è stato anticipato dai singoli estratti nel corso dell’anno. “Your Power”, che ha registrato oltre 91 milioni di views e 150 milioni di stream su Spotify, debuttando nella top10 della classifica americana Billboard Hot 100, “Lost Cause” e “NDA”. La giovane artista seguita da oltre 79,5 milioni di persone su Instagram, ha interamente scritto e prodotto l’album insieme al fratello Finneas a Los Angeles. Tra le 16 tracce di “Happier than Ever” saranno presenti anche i singoli ascoltati nel corso del 2020: “Therefore I Am”, Disco d’Oro in Italia, e “My future”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.