Diane Warren, in uscita il suo primo album da cantante

Verrà pubblicato in agosto "The Cave Sessions Vol. 1"
Diane Warren, in uscita il suo primo album da cantante

Prima o poi doveva succedere, che anche lei cedesse. Diane Warren, la più premiata autrice di canzoni americana, sta per pubblicare un album cantato da lei.


Noi la conosciamo di nome soprattutto per via di "Io sì", la canzone cantata da Laura Pausini innomination agli Oscar di quest'anno; ma Diane Warren è un colosso (12 nomination agli Oscar, trenta Pop Music Awards dell'ASCAP, due Golden Globe, un Grammy, e una serie di Numeri Uno nella classifica di "Billboard" ("Because you loved me" di Celine Dion, 1969; "Blame it on the rain" dei Milli Vanilli, 1989; "Have you ever" di Brandy, 1998; "I don't want to miss a thing" degli Aerosmith, 1998; "Look away" dei Chicago, 1988; "Love will lead you back" di Taylor Dayne, 1989; "Nothing's gonna stop us now" degli Starship, 1987; "Un-break my heart" di Toni Braxton, 1996; "When I see you smile" dei Bad English, 1989).


Dopo tre decenni di successi conto terzi, Diane Warren ci mette la voce in "The Cave Sessions Vol. 1", che uscirà il 27 agosto. Inevitabilmente all'album partecipa una lunga lista di ospiti: Carlos Santana, Celine Dion, G-Eazy, Ty Dolla $ign, Maren Morris, Luis Fonsi, Darius Rucker, John Legend, Leona Lewis, Lauren Jauregui, Rita Ora, Batiste, Pentatonix, Sofia Reyes, Reik, James Arthur, Jimmie Allen, LP, Paloma Faith e James Morrison.

Qualche settimana fa è stato pubblicato il video del primo singolo dell'album, “She’s Fire”, featuring Santana e G-Eazy. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.