R Kelly: il rapper è accusato di abusi su un minorenne

Il musicista statunitense sarà a processo il prossimo mese
R Kelly: il rapper è accusato di abusi su un minorenne

Altri grossi guai in vista per R. Kelly. I pubblici ministeri di Brooklyn infatti sostengono che il 54enne rapper statunitense abbia abusato di un adolescente di 17 anni dopo averlo incontrato in un McDonald's di Chicago nel 2006, secondo quanto è stato riferito dalla Cnn.

In agosto il musicista dovrà già affrontare un processo a New York e difendersi dall'accusa di sfruttamento sessuale minorile, realizzazione di immagini indecenti riguardanti minori, racket e ostruzione alla giustizia. Le accuse riguardano sei donne. Kelly nega di aver mai abusato di nessuno e i suoi avvocati non hanno risposto alle ultime accuse.

Come riporta l'ANSA, i pubblici ministeri hanno chiesto di ammettere ulteriori prove di presunti crimini che non sono stati addebitati nelle loro prime accuse nei confronti del cantante. Queste prove includono la testimonianza di un individuo che sostiene che Kelly avrebbe chiesto di procurargli della pedopornografia che coinvolgeva anche dei ragazzi. Ulteriori prove a suo carico includono registrazioni di abusi fisici e minacce che Kelly avrebbe usato per "mantenere il controllo su donne e ragazze" con cui aveva rapporti sessuali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.