Paul McCartney: la serie su Disney+ in Europa. E lui torna giovane nel nuovo video

Finalmente svelata la data d'uscita nel Vecchio Continente di "3, 2, 1 McCartney", che vede l'ex Beatle raccontarsi a Rick Rubin. E nel nuovo video accade l'impossibile.
Paul McCartney: la serie su Disney+ in Europa. E lui torna giovane nel nuovo video
Credits: Mary McCartney

Per vedere "McCartney 3, 2, 1" in Europa, e dunque anche in Italia, bisognerà aspettare la fine di agosto. La serie, per ora disponibile in streaming solamente negli Usa, sulla piattaforma Hulu, arriverà al di qua dell'Atlantico il prossimo 25 agosto, su Disney+ (la stessa piattaforma dove a novembre sarà disponibile "The Beatles: Let it be", il mastodontico documentario di Peter Jackson dedicato alle lavorazioni dell'omonimo album dei Fab4). Come noto, i sei episodi vedono l'ex Beatle raccontare a Rick Rubin segreti e curiosità delle canzoni della leggendaria band e del suo repertorio da solista.

Nel frattempo, Macca torna giovane nel nuovo video, appena pubblicato in rete: è quello del singolo "Find my way". Il brano è incluso nell'album "McCartney III", pubblicato dalla voce di "Yesterday" lo scorso dicembre. McCartney lo ha poi reinciso insieme a Beck per il repack dello stesso disco, uscito in digitale lo scorso 16 aprile e da domani, venerdì 23 luglio, disponibile anche in formato fisico nei negozi di musica.

Il video, diretto da Andrew Donoho (Janelle Monae, The Strokes, Khalid) e coreografato da Phil Tayag (Bruno Mars, Jabbawockeez), è stato co-prodotto da Hyperreal Digital, società specializzata nella creazione di avatar digitali iper-realistici. "La tecnologia che ringiovanisce i personaggi e li fa esibire in ambienti creativi come questo è ora pienamente realizzata, anche con uno dei volti più riconoscibili al mondo", ha detto il CEO di Hyperreal, Remington Scott.

Beck è solo uno degli ospiti di "McCartney III - Imagined", questo il titolo del disco di remix: oltre a lui ci sono anche St. Vincent, Phoebe Bridgers, Blood Orange, Damon Albarn, Josh Homme dei Queens of the Stone Age.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.