Cosa ha pensato Springsteen quando ha saputo che sua figlia parteciperà alle Olimpiadi

Nel 2019 il Boss arrivò dagli States a Roma per fare il tifo per la ragazza, tra i concorrenti dello storico concorso ippico di Piazza di Siena. Non sarà a Tokyo, ma...
Cosa ha pensato Springsteen quando ha saputo che sua figlia parteciperà alle Olimpiadi

Cuore di papà. Come ha reagito Bruce Springsteen quando ha saputo che sua figlia Jessica, campionessa di equitazione, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2022? Lo racconta la ragazza, che a Tokyo rappresenterà gli Usa insieme ai colleghi McLain Ward, Kent Farrington e Laura Kraut.

In un'intervista concessa a Today, Jessica Springsteen ha fatto sapere: "Mamma e papà erano entrambi molto entusiasti. Mi supportano da quando ero bambina. Partecipare alle Olimpiadi è sempre stato il mio sogno più grande. Anche se non potranno essere con me, me li porterò dietro: è con loro che sono arrivata fino a questo traguardo".

Per Jessica Springsteen, secondogenita del Boss e di Patti Scialfa, nata nel 1991 un anno dopo suo fratello Evan James (e tre prima di Sam Ryan), si tratta di un debutto assoluto ai giochi olimpici: nonostante i successi, non riuscì a qualificarsi per quelle di Rio de Janeiro del 2016. Molte delle sue soddisfazioni la ragazze se l'è prese qui in Italia, partecipando al concorso ippico di Piazza di Siena a Roma, all'interno di villa Borghese. Quest'anno si è classificata terza.

Nel 2019 a fare il tifo per lei sugli spalti c'era anche suo papà, arrivato a Roma direttamente dagli Usa. Alle Olimpiadi Jessica Springsteen competerà nel salto a ostacoli - specialità della ragazza - e gareggerà su Don Juan, stallone belga di 12 anni. Con l'Italia la figlia del Boss ha un rapporto speciale: italiano è anche il ragazzo, Lorenzo De Luca, leccese, pure lui fantino. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.