Kanye West, finalmente "Donda" ha una data d'uscita

Il nuovo album del rapper sarà pubblicato venerdì 23 luglio
Kanye West, finalmente "Donda" ha una data d'uscita

In una pubblicità delle cuffiette Beats by Dre, trasmessa alla TV statunitense durante la gara 6 delle finali NBA, Kanye West ha annunciato la data d'uscita del suo più volte annunciato e rimandato, e molto atteso nuovo album, "Donda".
Questo lo spot

La protagonista è la velocista Sha’Carri Richardson, "la donna più veloce d'America": è detentrice dei record mondiali under 20 sui 100 e 200 metri piani, entrambe ottenute nel 2019 rispettivamente con i tempi di 10"75 e 22"17.

Come informa Wikipedia,

Nel giugno del 2021 si è qualificata per i Giochi olimpici di Tokyo vincendo i trials statunitensi sui 100 m piani in 10"86; tuttavia, essendo risultata positiva alla cannabis, è incorsa in una sospensione di trenta giorni che le impedisce di correre i 100 m alle Olimpiadi.
Nel giugno 2021 ha fatto coming out dopo essersi qualificata per le Olimpiadi, ringraziando pubblicamente la propria fidanzata.

La canzone che si sente nello spot è intitolata "No child left behind".

L'ultimo album di studio di Kanye West è "Jesus is King", pubblicato nel 2019.
"Donda" era stato annunciato per il luglio del 2020, ma l'uscita non abbe luogo. Uscì invece un singolo con Travis Scott, "Wash up the blood".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.