Gianni Morandi e il guantone palmare: "Ora posso giocare a ping-pong"

Il cantante ha aggiornato con ironia i follower sulle sue condizioni dopo l'ustione alla mano
Gianni Morandi e il guantone palmare: "Ora posso giocare a ping-pong"

Gianni Morandi sta proseguendo la sua lunga convalescenza a oltre quattro mesi dall'incidente che gli ha provocato un'ustione alla mano. Dopo essersi bruciato mentre dava fuoco a delle sterpaglie nella sua casa di campagna, il cantante di Monghidoro era stato ricoverato e ad oggi si sta riprendendo lentamente. Con la sua proverbiare ironia social, Morandi ha postato una foto sui suoi profili in cui indossa un palmare sulla mano ferita per recuperare e non perde l'occasione per scherzare.

Dall'incidente Morandi, sempre positivo e sorridente, ha costantemente tenuto aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute. E questa volta, con il suo inguaribile sarcasmo, ha spiegato nella didascalia della foto: "Mi hanno applicato un nuovo palmare, è un po' noioso da portare ma almeno posso giocare a ping-pong senza racchetta…". Sempre con grande spirito e humor, Morandi aveva nei giorni scorsi messo a confronto i suoi oufuit con quelli di Harry Styles, pubblicando una serie di foto che li ritraevano con abiti molto simili. E ponendosi l'ironica domanda: "Sono io che copio lui o viceversa?".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.