Led Zeppelin: Robert Plant ha sognato il compianto John Bonham

L'artista: "In sogno sono comparsi anche mio padre e mio figlio che morì quando aveva cinque anni".
Led Zeppelin: Robert Plant ha sognato il compianto John Bonham

Robert Plant ha rivelato che i suoi sogni, durante il lockdown, gli permettevano di trascorrere del tempo in "paesaggi incredibili" insieme al defunto compagno di band dei Led Zeppelin, John Bonham. In una conversazione su come la mancanza di interazione umana possa portare le persone a sognare in modo diverso in isolamento, l'artista ha descritto nel dettaglio l'esperienza della sensazione di aver viaggiato in luoghi lontani per condividere momenti con alcuni membri della famiglia defunti, incluso il figlio Karac, morto nel 1977. Morì di un virus allo stomaco mentre lui era in tournée negli Stati Uniti.

"Ho sognato di passare del tempo con vecchi amici come John Bonham, con mio padre, con mio ​​figlio che se ne andò quando aveva cinque anni", ha detto Plant nell'ultimo episodio del suo podcast Digging Deep. “E sono stati magnifici momenti, di grande sollievo. Prima ero sempre a pianificare la prossima cosa, durante il lockdown ho avuto del tempo per sognare con calma, per viaggiare con la mente. E mi ha fatto bene, mi ha fatto bene alla mente e allo spirito”. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.