Kanye West, il nuovo album è pronto

Il progetto dovrebbe chiamarsi "Donda" e potrebbe uscire già questa settimana.
Kanye West, il nuovo album è pronto

Uno dei più grandi innovatori della storia del rap sta per tornare. I rumor sulla nuova release di Kanye West arrivano da Justin Laboy, media personality americana, che ha dichiarato che il rapper avrebbe suonato il nuovo disco per lui e per il cestista Kevin Durant. "Kanye ha suonato il suo nuovo album ieri sera a Las Vegas - ha scritto Laboy - la produzione è avanti anni luce, suona come se fosse al verde e affamato e cercasse di farsi firmare di nuovo. Ogni artista che ha in programma di uscire presto dovrebbe solo rimandare".

Laboy ha poi condiviso una foto di quello che presumibilmente è West che suona la musica per lui e Durant. In un altro tweet, Laboy ha continuato affermando che il disco uscirà "a un certo punto di questa settimana. L’album di Kanye West è davvero finito. Quando uscirà, questa settimana, probabilmente non ascolteremo nient’altro per un po’…". L'hype per questo nuovo progetto è alle stelle, dovrebbe intitolarsi "Donda". Negli scorsi giorni sono comparsi ovunque sul web alcuni video che vedono protagonisti in studio Kanye West, mascherato completamente come alla Paris Fashion Week, in compagnia di uno dei suoi colleghi più fidati: Tyler The Creator. Alle loro spalle una piccola lavagnetta sembrava far intravedere una lista di canzoni ed è subito partita la caccia alla tracklist. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.