Radio in Italia, il Web non paga (per ora)

La presenza delle emittenti italiane sul Web resta debole: un’analisi di Pier Luca Santoro
Radio in Italia, il Web non paga (per ora)

Qual è lo stato attuale del rapporto tra audience effettivo, interazioni sui social e presenza sul Web delle emittenti radiofoniche italiane al termine del primo semestre del 2021? Alla luce dei risultati comunicati lo scorso 8 luglio da TER - Tavolo Editori Radio, l’esperto di marketing e comunicazione Pier Luca Santoro ha compilato per DataMediaHub un’analisi dei dati relativa al confronto tra ascolti e presenza in Rete delle stazioni controllate dai principali network italiani.

    Qual è lo stato attuale del rapporto tra audience effettivo, interazioni sui social e presenza sul Web delle emittenti radiofoniche italiane al termine del primo semestre del 2021? Alla luce dei risultati comunicati lo scorso 8 luglio da TER - Tavolo Editori Radio, l’esperto di marketing e comunicazione Pier Luca Santoro ha compilato per DataMediaHub un’analisi dei dati relativa al confronto tra ascolti e presenza in Rete delle stazioni controllate dai principali network italiani.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.